...a ruota libera..urlate ciò che proprio non vi sta bene!!

« Older   Newer »
  Share  
introlò
icon6  view post Posted on 23/3/2008, 23:29




.....lindo ferretti...che rabbia vedereti al fianco di ferrara!!!!!!!!ma che fine hai fatto!!!!!!!...mi consolo pensando che sei morto un paio di anni fa....quello che alita oggi l'osannamento a questo strano papa è solo uno spettro venuto da un incubo fatto di denaro e ipocrisia....contento tu contenti tutti!!peggio per te e per chi ancora crede nelle tue pallose litanie da quattro soldi....c'eravamo tanto amati....ma era solo un calesse!!!! image
 
Top
introlò
view post Posted on 24/3/2008, 17:25




....c'è un cavolo di allarme che mi sta fracassando il cervello da un'ora!!!spengete questa cazzo di sirenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! image image image image
 
Top
introlò
view post Posted on 26/3/2008, 00:07




...BRUNO VESPA!!!!!!BASTA NON SE NE PUò PIù!!!!!!!!!!!!!!!!UN AMMAZZA MOSCHE PER FAVORE!!!!!!!!!!! image
 
Top
introlò
view post Posted on 26/3/2008, 23:11




volete un mondo migliore????...trasferiamoci tutti su marte!!!...ma prima o poi la tv arriverebbe anche lì...anzi,forse già c'è arrivata!!!!...non è il miglior mondo possibile..ma è vero!!!!!è vero!!!! image
 
Top
introlò
icon8  view post Posted on 27/3/2008, 03:00




e basta cò sta cazzo de piogggggiiiiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
introlò
view post Posted on 30/3/2008, 19:48




.....e con l'ingerenza della chiesa cattolica....lo stato è laico!!!!!!!!!!!...anche se sembra che le ostie le leccano un po tutti dalle parti di montecitorio.... image image
 
Top
introlò
view post Posted on 1/4/2008, 20:43




...che giornata di merda!!!!!!!!!!!!!che vita del cazzo!!!! image image
 
Top
introlò
view post Posted on 4/4/2008, 19:50




...e le mie piantine già sò morte!!!!!ma che cazzo!!!!!!! image
 
Top
introlò
icon7  view post Posted on 5/4/2008, 13:57




...URLO LA MIA RABBIA CONTRO QUESTO PAPA!!!!NON SE NE PUò PIù!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
introlò
view post Posted on 5/4/2008, 19:44




...a fini sei un bastardo!!!!dopo quello che hai detto stasera tolleranza zero verso gli stronzi come te!!!!ma un inciente non ti capita mai!!!!!ma sono il solo ad essere così incazzato!!!siamo nel delirio comunicativo!!!mi fai schifo!!!!!!!!!!!!non è una questione politica ma di rispetto!!!!!!ma va a morì ammazzato!!!!!tu e tutti quelli che scassano le palle al prossimo come te!!!!!ma chi cazzo sei!!!????che rabbia!!!!!e sto cannone me lo sparo a quella faccia di merda che ti ritrovi!!!!mi consolo ogni mattina guardando la tua faccia in fondo alla tazza del cesso!!!!sciacquati la bocca quando parli di chi come me cerca di fare la sua vita tranquilla,e per colpa di quelli come te non ci riesce!!!!!!.........stronzo!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image stronzo n'artra vorta!!!!!!!

Edited by introlò - 6/4/2008, 16:15
 
Top
introlò
view post Posted on 6/4/2008, 20:11




...e anche oggi ci sarebbe tanto da dire........ma oggi fottetevi tutti!!!!!...giornata fumata...... image image
 
Top
introlò
icon13  view post Posted on 8/4/2008, 21:14




....urlo contro tutto!!!!!cambio casa-cambio vita.cambio tutto!!!!!!fanculo mondo!!!!!!!!!!!!!!!fanculo!!!!!!!!!!!!!!! :sick:
 
Top
introlò
view post Posted on 10/4/2008, 20:43




....serata di merda!!!!!!! :o:
 
Top
viola76
view post Posted on 10/4/2008, 20:49




....concordo!!!!elezioni...elezioni.....sono vicine!!! :o:
 
Top
viola76
view post Posted on 12/4/2008, 11:26




CITAZIONE (introlò @ 5/4/2008, 20:44)
[size=14]...

....no introlò!!siamo almeno in due ad essere incazzati!!!!li ;)
 
Top
320 replies since 23/3/2008, 23:29   4261 views
  Share